CREO DUNQUE SONO

occupo questo angolo del web per parlare di ciò che amo e di quel che creo con le mie mani, del frutto della mia (tanta) fantasia e della mia (poca) esperienza... e magari ogni tanto anche di qualcos'altro...
benvenuti, sperando vi piaccia ciò che troverete qui...

giovedì 2 giugno 2011

SAL casier/3

Dopo mesi di stand by su questo progetto, siamo ripartite organizzandolo meglio e così ogni mese dovremo produrre almeno 5 tesserine: ecco le mie per maggio






il mio amore per il valore della Parola, che sia letta, scritta o parlata...



mia gioia e mia dannazione, i dolci a cui non so rinunciare


l'alfabeto, sia un esercizio di stile per ogni ricamatrice, che strumento di comunicazione


la chiave è per me un simbolo ricorrente, significa casa, ma anche ricerca delle soluzioni più difficili, quelle che riguardano la nostra anima e il nostro cuore... e io ne ho ancora parecchie di chiavi da trovare


ago e rocchetto  con i cuori... c'è bisogno di spiegazioni?

Sulla Swapperia potrete trovare anche le foto dei WIP di tutte le altre partecipanti al SAL... da non perdere!

4 commenti:

  1. Brava Elena, perfette le tue piastrelline e bella la descrizione di ognuna.
    Vedo che anche tu ti sei cimentata con 1*1... io sto provando con la prima, vediamo che ne esce.
    Un abbraccio
    Delfina

    RispondiElimina
  2. ma dai ma che meraviglia... mi piace davvero un sacco bravissima ... ma con te non c'è partita non sbagli un colpo

    RispondiElimina
  3. Brava!!! Sei una poetessa....mi piace sempre moltissimo leggerti! Belle le tue piastelline di Giugno...
    BAciux
    Laura

    RispondiElimina
  4. bellissime le tue piastrelline io devo ancora iniziare.......vediamo di iniziare al piu' presto.
    il lino che ho utilizzato per i fiori antichi 5 parolin e' 16 fili avorio della zwe...ecc.
    ciaoo
    pa

    RispondiElimina