CREO DUNQUE SONO

occupo questo angolo del web per parlare di ciò che amo e di quel che creo con le mie mani, del frutto della mia (tanta) fantasia e della mia (poca) esperienza... e magari ogni tanto anche di qualcos'altro...
benvenuti, sperando vi piaccia ciò che troverete qui...

martedì 14 giugno 2011

Blog candy di Rosanna

Per le 10.000 visite al suo blog la vulcanica e solare Rosanna indice un blog candy a scadenza moooolto lunga!
Avete infatti tempo fino al 31 agosto per iscrivervi... Passate da lei, non ve ne pentirete!



prima di salutarvi, è passato proprio poco fa a trovarmi un tipetto un po' inquietante ma innocuo...


Il robusto Monsieur Scarabeo Rinoceronte... che è riuscito a vincere la mia atavica fobia per gli insetti tanto da riuscire a fotografarlo a distanza ravvicinatissima..



In certi momenti trovo che la natura sia così meravigliosa e affascinante in tutte le sue forme che non c'è stupida fobia che tenga... Ciao ciao Rino... 
E buona sera a tutti voi.

2 commenti:

  1. Ciao Elena sono Piera.
    Sono una tua compagna di viaggio del sal a sorpresa di Sara . Volevo salutarti, dirti che mi fa piacere fare la tua conoscenza virtuale. Mi complimento per il tuo blog e i tuoi lavori. Ti auguro buon lavoro.
    Un caro saluto.
    piera

    RispondiElimina
  2. Ciao Piera, grazie mille del tuo commento e della tua visita e benvenuta in questo angolo di follia.. Ti ricambierò a brevissimo!

    RispondiElimina