CREO DUNQUE SONO

occupo questo angolo del web per parlare di ciò che amo e di quel che creo con le mie mani, del frutto della mia (tanta) fantasia e della mia (poca) esperienza... e magari ogni tanto anche di qualcos'altro...
benvenuti, sperando vi piaccia ciò che troverete qui...

sabato 25 giugno 2011

Panier lingerie...

Non c'è nulla da fare, il francese in quanto a raffinatezza ci frega... Vuoi mettere chiamarlo "panier lingerie" in confronto a "cestino biancheria intima"? Ma di cosa sto parlando? Scopriamolo pian piano...




lino Graziano 15 fili bianco
ricamato con 1 filo di moulinè su 2x2





il cestino era già realizzato da tempo, con avanzi di stoffe varie che casualmente messe vicine mi avevano ispirato molto... Mi mancava però l'idea per il ricamo frontale.. qui la folgorazione è arrivata dopo aver scoperto (grazie a Monia) il blog di Penelopis, che produce freebies molto raffinati e particolari... Complice un fermo forzato di un paio di giorni per motivi di salute, l'ho iniziato, finito e assemblato al cestino. Il risultato mi aggrada moltissimo e credo farò una serie di contenitori nello stesso stile per il mio armadio.


Buona domenica a tutti e che l'ispirazione sia con voi... ;-)

4 commenti:

  1. Bellissimo!!! Piace un sacco anche a me. Brava Elena
    Baciux
    Laura

    RispondiElimina
  2. e che ispirazione! brava
    ciao e felice serata.....

    RispondiElimina
  3. Non avevo mai visto questo schema, studendo tutto, ricamo, stoffa e come lo hai confezionato. Bravissima!
    Ciao Gabry

    RispondiElimina
  4. Ma che bell'idea! Mi piace tantissimo!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina