CREO DUNQUE SONO

occupo questo angolo del web per parlare di ciò che amo e di quel che creo con le mie mani, del frutto della mia (tanta) fantasia e della mia (poca) esperienza... e magari ogni tanto anche di qualcos'altro...
benvenuti, sperando vi piaccia ciò che troverete qui...

domenica 12 giugno 2011

Non mi basta mai!

Quando una cosa mi appassiona non ne ho mai abbastanza, non capita anche a voi? Anche se razionalmente dovrei darmi un limite, mi piace seguire sempre nuovi progetti, così la lista degli incompiuti si allunga... ma che ci devo fare? E' più forte di me.. Ok, forse più che di passione dovrei parlare di ossessione compulsiva... cambiano i termini ma il risultato non cambia. E così eccomi con l'ultimo nuovissimo progetto, arraffato a piene mani sul blog di Sara




farò i salti mortali ma non potevo mancare visto che lo schema è una sua creazione... e la sorpresa è garantita, una tappa al mese fino ad aprile e solo alla fine scopriremo di cosa si tratta. Ma conoscendo l'autrice per me la "sorpresa" è anche sinonimo di capolavoro sicuro!

Mentre mi freme l'ago per l'inizio di questa nuova avventura ho diligentemente ripreso in mano qualche vecchio SAL trascurato, tipo il "Tesori d'Italia", sul quale ho terminato altre due regioni





prossima tappa, il Friuli.


Buon we a tutti

4 commenti:

  1. ma che bello....... non è che mi dispiacerebbe ma a vedere il blog mi sa che è qualcosa di moooolto complicato.....

    RispondiElimina
  2. Lo sapevo che non avresti resistito al sal di Sar!!!
    Buon lavoro
    Rosanna

    RispondiElimina
  3. ahahahaha sei proprio incorreggibile elena!
    silvia

    RispondiElimina
  4. ciao cara... noi abbiamo ripreso a ricamare il sal tesori d'italia.... riprendiamo tutte dal friuli, tornaci a trovare!!! un abbraccio stefania

    RispondiElimina