CREO DUNQUE SONO

occupo questo angolo del web per parlare di ciò che amo e di quel che creo con le mie mani, del frutto della mia (tanta) fantasia e della mia (poca) esperienza... e magari ogni tanto anche di qualcos'altro...
benvenuti, sperando vi piaccia ciò che troverete qui...

martedì 28 giugno 2011

Un posto per ogni cosa...

... e ogni cosa al suo posto, off course. Dopo mesi di stand by ho finalmente finito il ricamo per ricoprire la cassettierina per pizzi e passamaneria varia. Schema di ispirazione DHAB con alcune modifiche, lino naturale 14 fili, filati moulinè, applicazioni varie




Scusate la qualità delle foto ma, tra le altre vicissitudini, io CHE NON PERDO MAI NULLA, durante una gita ieri ho perso la macchina fotografica (non mi sono ancora ripresa dal dramma) :-( indi poscia son dovuta tornare a maneggiare la macchinetta di mio figlio che è proprio basic...





altro WIP completato anche se la soddisfazione non mi ha tirato su il morale abbastanza... :-/

13 commenti:

  1. Che bellissimo risultato finale hai ottenuto! ...anche se capisco che non sarà sufficiente a tirarti su l'animo ...un forte abbraccio, Silvia.

    RispondiElimina
  2. un lavoro con i fiocchi, mi spiace per l'accaduto...speriamo tu possa ritrovarla. ciao

    RispondiElimina
  3. CHE MERAVIGLIA...MA SEI BRAVISSIMA E VELOCISSIMA
    BRAVA, COMPLIMENTI. E IMMAGINO COME TI SENTI...PERDERE LA MACCHINA FOTOGRAFICA UNA TRAGEDIA. SICURA CHE NON SIA IN MACCHINA??

    RispondiElimina
  4. Troppo carino !!!!
    Hai avuto una bellissima idea!!
    Capisco il dramma della macchina fotografica , ci sono passata....
    Ciao
    Daniela

    RispondiElimina
  5. Grazie per i complimenti...e per la solidarietà:-) il rammarico è doppio perchè era il regalo di compleanno che mi aveva fatto mio marito due anni fa... Ritrovarla sarà impossibile visto che probabilmente l'ho poggiata da qualche parte vessata dalle richieste di mio figlio e poi andandomene me ne sono scordata... Ripassato ovunque non c'era ovviamente chi l'ha vista non ha perso tempo... Meno male che non c'erano foto compromettenti!!! :-D

    RispondiElimina
  6. STUPENDA!!! E mi spiace per la macchina fotografica. Io non riesco più a ricamare ... troppo caldo.
    Ciao
    Sara

    RispondiElimina
  7. oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  8. Cavolo se mi dispiace per la tua macchina fotografica!!!! Ti capisco!
    La scatola è davvero bella.
    un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  9. Molto bella veramente.
    Brava, brava!!!

    Un abbraccio
    Delfina

    RispondiElimina
  10. bellissimo questo ricamo...ma davvero tanto sai?
    ciao Pat

    RispondiElimina
  11. risultato davvero bellissimo!
    silvia

    RispondiElimina
  12. molto bello e indicatissimo, brava elena!!!
    bello anche il ricamo del post precedente, sei bravissima!
    pa

    RispondiElimina