CREO DUNQUE SONO

occupo questo angolo del web per parlare di ciò che amo e di quel che creo con le mie mani, del frutto della mia (tanta) fantasia e della mia (poca) esperienza... e magari ogni tanto anche di qualcos'altro...
benvenuti, sperando vi piaccia ciò che troverete qui...

martedì 31 maggio 2011

BFC/ultimo

Naturalmente ultimo regalo ricevuto, il BFC riserverà prossimamente tante sorprese alle altre partecipanti che devono ancora compiere gli anni. La consegna è stata anche l'occasione per rivedere la mia pupilla Marta che non incontravo da parecchio e, sorpresa nella sorpresa, anche Silvia con la sua bella panciotta, che credo non vedevo da quasi un anno (Silvia, non la panciotta ovvio... :-D)!



eccoci qui, fotografo ufficiale dell'incontro mio figlio con attrezzatura di Silvia (grazie!), anche se lo sfondo è davvero deprimente per fortuna i sorrisi dicono ben altro!
Incontro piacevole, leggero, tante chiacchiere tra un gelato e uno yogurt e questa è la sorpresona di Marta, che ha preso moooolto sul serio la mia passione per il viola


gli hand made sono speciali



la borsa è morbidissima e ha delle sfumature molto belle... Marta minimizza sempre ma io dico che è molto brava, soprattutto perché fa cose a maglia e a uncinetto che io non mi sognerei mai! Grazie tesoro... Ah, in ultimo mi ha fatto questi "extra", come vedete sa fare davvero un po' di tutto...


Grazie ad entrambe del bel pomeriggio, anche se non ero al massimo della forma spero di avervi fatto capire che ero molto felice di stare con voi!

2 commenti:

  1. sono davvero contenta che ti sia piaciuto tutto!!!
    un bacio grande

    RispondiElimina
  2. ciao elena, mi dispiace ma ho venduto tutto, a questo punto ti conviene guardare qualcosa sulla primitive hare.
    Bacioni e grazie mille

    argante

    RispondiElimina