CREO DUNQUE SONO

occupo questo angolo del web per parlare di ciò che amo e di quel che creo con le mie mani, del frutto della mia (tanta) fantasia e della mia (poca) esperienza... e magari ogni tanto anche di qualcos'altro...
benvenuti, sperando vi piaccia ciò che troverete qui...

venerdì 24 dicembre 2010

Ultimo regalo preparato... finito!

Stasera prenderà il via appena in tempo, un paio d'ore prima della mezzanotte... Un regalo che è composto da due oggetti, tutti a tema... ovino! Anzitutto finalmente ho sistemato la rifinitura per il "Beeh...nvenuti" del SAL Rovaris terminato qualche mese fa. 

Purtroppo il progetto iniziale ho dovuto ridimensionarlo perchè sarebbe venuto troppo grosso... già così mi sembra grandino... Insieme a questo pannello ho abbinato un grembiule stitcherato con una pecorella chef e l'iniziale del destinatario..

 
Eh sì, tra Andrea e le pecore c'è un amore di lunga data... :-D:-D Ma è una storia troppo lunga da raccontare... Ultimo regalo quindi in consegna e domani si apriranno quelli ricevuti sotto l'albero!

Nessun commento:

Posta un commento