CREO DUNQUE SONO

occupo questo angolo del web per parlare di ciò che amo e di quel che creo con le mie mani, del frutto della mia (tanta) fantasia e della mia (poca) esperienza... e magari ogni tanto anche di qualcos'altro...
benvenuti, sperando vi piaccia ciò che troverete qui...

lunedì 20 dicembre 2010

Fatti e ricevuti...




Ricevuto: da Marta questi due regalini che mi dimostrano quanto la mia pupilla stia diventando brava e quanto mi sia affezionata!


il cuoricino in particolare è finito sul nostro vecchio, sgangherato e storto albero (mi sa che questo sarà l'anno del pensionamento per lui), mentre il cuscinetto va nel "cestino dei tesori".
Mi sono piaciuti tantissimo, come mi hanno colpito  tanto le parole che li accompagnavano... Grazie Marta, sei un tesoro!









Fatto: alcuni pensierini, proprio ini... avrei voluto far di più per le amiche che condividono la passione del ricamo, ma tempo e lavoro quest'anno sono stati davvero tiranni, nonostante abbia cercato di preparli con debito anticipo. Mi riprometto di rifarmi grazie al BFC di quest'anno, al quale per fortuna partecipano in tante... Comunque ecco gli ultimi realizzati





una pochette origami da borsetta...




cuscinetti con tele tinte a mano









il mio primo redwork



 


pizzi, charms, matassine sfumate e bottoni







piccoli regali ma sentiti... la pochette, insieme ad una delle presine coffee realizzate in precedenza, ha già raggiunta la sua destinataria che era Marta... Le altre cosine sono in viaggio abbinate a queste decorazioni in feltro per l'albero


Ricevuto: nel post precedente tra i vari e graditissimi commenti (grazie ragazze del vostro sostegno) la citazione di ziamame per un premio virtuale; ti ringrazio tanto per l'attenzione e per il premio, spero tu non ti offenda se mi limito a pubblicizzare il tuo interessantissimo blog, perchè questi premi mi sanno troppo di catena di S. Antonio, e come chi mi conosce sa, questo tipo di catene per principio non le proseguo. Grazie comunque per l'onore accordatomi e ti seguirò anch'io visto anche alcuni interessi comuni.

Dulcis in fundo: che rappresenta questa immagine? 

 
Sembra banale la domanda e altrettanto la risposta, ma... bada ben, bada ben... l'apparenza inganna!!! :-D:-D Per capirne qualcosa in più, arrivederci al prossimo post. ;-)

Nessun commento:

Posta un commento