CREO DUNQUE SONO

occupo questo angolo del web per parlare di ciò che amo e di quel che creo con le mie mani, del frutto della mia (tanta) fantasia e della mia (poca) esperienza... e magari ogni tanto anche di qualcos'altro...
benvenuti, sperando vi piaccia ciò che troverete qui...

lunedì 13 dicembre 2010

Tanta rrrrobbbbaaa!

Pant, pant, di corsa, di corsa tutte le news in una volta sola... Ricevuto lo swappino portafortuna da... Florence!!!


 



Grazie Flo, confido nella sua efficacia per il prossimo anno...















Ultimi esperimenti miei: avevo questa bella stoffa acquistata a Bergamo e ho pensato che era adattissima per farne delle presine... Presine che nonostante l'apparente semplicità, ho fatto molta fatica a cucire, infatti le imprecisioni sullo sbieco si vedono...


ma mi piacciono molto, questa è quella che ho deciso di tenere per me




essendo la mia non poteva che essere a tema cappuccino ;-).. le altre saranno tutte da regalare...





E altri regalini "sperimentali" (ma mi sembra ben riusciti) sono questi foderi copriagendina personalizzati













ho utilizzato una delle "fantastiliardiche" stoffe Yuwa, quindi ansia doppia per paura di rovinarle irrimediabilmente con una cucitura sbagliata... Ma sono molto soddisfatta di come sono venuti abbinati alle iniziali ricamate in nero


 

















Pant, pant.. di corsa che... mica finisce qui! Ma quando arrivano le vacanze?

4 commenti:

  1. Le presine sono bellissime! Lo sbieco imperfetto lo vedi solo tu!
    I copriagendina direi perfetti, hai abbinato benissimo stoffa (davvero bella) e ricamo.
    Brava!!!
    Franca

    RispondiElimina
  2. Bellissimo tutto davvero!
    le presine mi piacciono un sacco (caffè e cappuccinomane non posso che apprezzare)
    e i copriagenda sono davvero stupendi!
    sei sempre bravissima.. e non a caso.. la mia maestra! ;)

    RispondiElimina
  3. che dire se non.... che meraviglia!!!!!!! è tutto splendido come sempre! un bacione stefi
    http://stefi85.myblog.it

    RispondiElimina
  4. Tutto bellissimo! Complimenti davvero un sacco. La stoffa che hai usato x fare le presine è strepitosa!

    RispondiElimina