CREO DUNQUE SONO

occupo questo angolo del web per parlare di ciò che amo e di quel che creo con le mie mani, del frutto della mia (tanta) fantasia e della mia (poca) esperienza... e magari ogni tanto anche di qualcos'altro...
benvenuti, sperando vi piaccia ciò che troverete qui...

venerdì 3 dicembre 2010

Regalini

Capitolo 1: il compleanno 
La mia cara amica Rosy ha compiuto da poco gli anni... oltre ad un regalo comune fatto con il nostro "club del caffè" :-D, essendo come me un'accanita lettrice non potevo non confezionarle un segnalibro: un motto adatto, del lino anticato col caffè e tela vichy, il gioco è fatto!
il libro è mio invece... una delle prossime letture in programma.

Capitolo 2: lo swap portafortuna
Con le mie compagne dell'RR d'autore, ultimamente tutte un pò provate da guai e sventure varie, abbiamo deciso di indire uno swappino inter-nos, per scongiurare ulteriori sfighe... :-D:-D Non che io ci creda, non sono proprio superstiziosa, ma spero vivamente di portare alla mia swappa almeno un pò di buonumore... questi i pensierini prodotti
un miniquadretto ed un biscornu, colorati, vivaci, allegri e pieni di simboli portafortuna!!!
Per inciso il biscornu è anche una mia "prima volta", mai confezionato uno prima.. Pensavo fosse più difficile cucirlo, in realtà anche richiedendo una certa precisione non è nulla di complicato.
sopra campeggia la coccinella circondata da perline e contornata da piccoli ferri di cavallo...
sotto un grande quadrifoglio in feltro..
La stoffa che si vede dietro è quella che fodera il retro del quadretto.. Tante farfalle in tinta..
Con tutti questi talismani spero proprio che un pò di buona sorte ti arrivi cara swappa, ne hai proprio bisogno!

Conclusione: per poter dire felicemente "the end" posso solo sperare che tutto ciò sia stato gradito ai destinatari... Alla prossima storia.

6 commenti:

  1. che dire.. hai le mani d'orp fai sempre un sacco di cosine stupende!!! :)

    RispondiElimina
  2. ma dai che meraviglia... bellissimo il biscornu... e meravigliosamente elegante il penkeep brava come sempre .....

    RispondiElimina
  3. Che carina l'idea di uno swap porta fortuna. E' tutto carinissimo ed elegante. Complimenti Elena!

    RispondiElimina
  4. Ehhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
    Hai vinto il mio candy cara! Vieni che ti aspetto sul mio blog!

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze, e... Laura? :-o Vinto? Io? Ma grazie!!! Leggo solo ora, corro!!!

    RispondiElimina
  6. Graditissimo tutto fatto con amore...:D e tanta creatività...grazie Elena!!!

    RispondiElimina