CREO DUNQUE SONO

occupo questo angolo del web per parlare di ciò che amo e di quel che creo con le mie mani, del frutto della mia (tanta) fantasia e della mia (poca) esperienza... e magari ogni tanto anche di qualcos'altro...
benvenuti, sperando vi piaccia ciò che troverete qui...

mercoledì 22 dicembre 2010

La fortuna non è sempre cieca

Quest'anno mi ha guardato per ben due volte!!! Dopo aver vinto il give away di Orka loca mesi fa, inaspettatamente ho vinto anche il blog candy del calderone di Laura! Ho avuto anche la possibilità di scegliere tra ben 3 oggetti che aveva prodotto per l'occasione. Io mi sono innamorata di questi guantini che mi hanno raggiunto ieri
come se non bastasse Laura ha aggiunto un piccolo biscornu da appendere, su cui campeggia una simpaticissima renna, che è prontamente andata a far compagnia alle altre decorazioni sull'albero di Natale

 

mentre i guantini li ho appesi come benvenuto natalizio alla porta d'ingresso


vi assicuro che visti dal vivo fanno un gran bell'effetto, le foto che avevo visto sul blog di Laura non rendevano loro merito!!!
Grazie ancora Laura, bello concludere l'anno con queste piccole soddisfazioni...

Aprofitto del post per mostrare gli ultimi regali che ho prodotto e consegnato giusto oggi: per la mia piccola allieva (quella della scatola col drago :-D:-D) ho comprato delle forbicine che io amo molto come forma, e le ho corredate con trovafrobici e portaforbici in tela emiane lilla, mentre la fodera interna e lil filato sono uguali a quelli usati per la scatola, per poterli abbinare 


















l'agendina che si vede dietro è l'ultima che mi mancava da finire per le amiche del "circolo del caffè"...
Mi sta dando molta soddisfazione realizzare questi regali con le mie mani, me ne mancano ancora un paio da ultimare e poi ... praticamente è già Natale!

2 commenti:

  1. Bene! Sono contenta che sia arrivato tutto sano e salvo e che ti siano piaciuti sia i guantini che il biscornu. Ancora tanti auguri di buone feste! Laura

    RispondiElimina
  2. Ciao elena, sono contenta che la fortuna giri dal verso giusto!!!!
    quante belle cose che hai fatto, come sempre sei bravissima, complimenti!!!!!
    p.s. per la scatola chissà dove ha visto il drago :))
    un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina