CREO DUNQUE SONO

occupo questo angolo del web per parlare di ciò che amo e di quel che creo con le mie mani, del frutto della mia (tanta) fantasia e della mia (poca) esperienza... e magari ogni tanto anche di qualcos'altro...
benvenuti, sperando vi piaccia ciò che troverete qui...

lunedì 18 ottobre 2010

Ma mi domando e dico...

Com'è che se i miei figli fanno qualcosa di buono vuol dire che sono una mamma fortunata e invece se fanno qualcosa di sbagliato è tutta colpa mia? Ma qualche merito ce l'avrò pure io? Se no che ci lavoro a fare? Se è solo questione di c..o tanto varrebbe lasciare le cose al caso e non tentare nemmeno di educarli no?
Bah... Una mamma basita.

4 commenti:

  1. tranquilla Elena...non rimanerci troppo male.io ormai ho smesso di lottare...pensa che una mia zia, continuava a dirmi che ero fortunata ad avere un marito così...è verissimo sono molto fortunata...ma mai una volta ha detto a lui quanto era fortunato ad avere una moglie come me!!!! ho fatto con lei innumerevoli liti...ma mai una volta che lei è ritornata sui suoi passi...lo stesso diceva dei miei figli..proprio come dici tu!!!!
    che ci vuoi fare...purtroppo la mentalità è questa!
    bacio
    Rosy

    RispondiElimina
  2. no, rimanerci male no... sono abituata a fregarmene di ciò che dice la gente... però la considerazione mi è venuta spontanea... Grazie Rosanna!! :-)

    RispondiElimina
  3. he, he, he.... vedo che non sono unica ad avere i pensieri simili....
    intanto ti mando un forte abbraccio per un piccolo sostegno morale....
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. mi sa che pensieri simili purtroppo sono condivisibili da molte... :-) Grazie per essere intervenuta e per il sostegno!

    RispondiElimina