CREO DUNQUE SONO

occupo questo angolo del web per parlare di ciò che amo e di quel che creo con le mie mani, del frutto della mia (tanta) fantasia e della mia (poca) esperienza... e magari ogni tanto anche di qualcos'altro...
benvenuti, sperando vi piaccia ciò che troverete qui...

martedì 12 ottobre 2010

Creattiva

Cum lento pede arrivo a parlarvi della seconda fiera che ho visitato nel giro di una settimana... Ritrovo con Monia e Antonella che si è gentilmente offerta di fare da "autista" :-) ci rechiamo a Bergamo, dove ho avuto la possibilità di incrociare Delfina (ma davvero incrociare, e via! Un peccato non aver avuto tempo di parlare di più) che si è mostrata gentilissima, e anche Alessandra che era lì con alcuni amici... Dopodichè noi tre comari :-D:-D ci siamo subito fiondate nei vari stand a sperperare ignominiosamente... vi faccio vedere solo un piccolo "scorcio" degli acquisti fatti
finalmente ho trovato la stracercata stoffa Yuwa con la stampa delle forbicine, ormai pare fuori produzione e quindi preziosissima! Le forbicine (quelle vere) sono due new entry della mia collezione, passamaneria e charms varie il bottino di diversi stand... Ho comprato molto di più ma tante cosine mi serviranno per confezionare regali quindi devono restare top secret!!!
Con Monia e Antonella ci siamo divertite tantissimo, dimenticavo che con noi tre comari c'era anche mio figlio minore (sì, l'apprendista ricamatore) che con mio immenso stupore è stato bravissimo e tranquillo... Potevo non comprargli qualcosina? Certo che no... Cosa ha voluto lui come piccolo premio? Un portachiavi in resina contenente uno scorpione... Aaaarrrgggh!
La fiera era ampia e ricca, quindi distrutte nel fisico e nel portafogli, ma soddisfatte nello spirito e nella creatività, siamo tornate a casa...

In questo periodo sono un pò inconcludente... crocetto di qua e di là, ma non riesco a mostrare nessun progresso degno di nota... Quindi ho pensato bene, per non concludere nulla del tutto, di iscrivermi a qualche altra inziativa!!! :-D:-D Per dirne una, parteciperò allo SWAP borsa ricamata, per confezionare una borsa "professional" completa di kit per la ricamatrice..
Succulenta ideona, come si fa a dir di no? Ci vorrà qualche mesetto per gustarsi i risultati, ma sono già certa che se ne vedranno delle belle!

2 commenti:

  1. Mannaggia che bella stoffina!!! Starebbe proprio bene all'interno di una borsa ricamata!! :)
    Spero di trovarti a Vicenza!

    RispondiElimina
  2. ti voglio troppo bene....... dai un bacetto all'ometto

    RispondiElimina