CREO DUNQUE SONO

occupo questo angolo del web per parlare di ciò che amo e di quel che creo con le mie mani, del frutto della mia (tanta) fantasia e della mia (poca) esperienza... e magari ogni tanto anche di qualcos'altro...
benvenuti, sperando vi piaccia ciò che troverete qui...

lunedì 28 marzo 2011

SWAP borsa ricamata/2

E finalmente scambio fu!!! Ma non solo... tutto inizia ieri mattina, nonostante gli accorgimenti per evitare fregature derivanti dal cambio dell'ora legale riesco a svegliarmi con un'ora buona di ritardo sulla tabella di marcia! Preparo le lasagne alla velocità della luce, sacchi e sacchetti per fortuna erano già pronti dalla sera prima, mi vesto, prendo tutto e corro in stazione bella carica! A Torino mi aspetta Laura che mi accompagna a casa di Sara dove è organizzato l'incontro. Mi rendo conto di essere l'unica che seppur velocemente e in momenti diversi, ha avuto l'opportunità di conoscere tutte dal vivo, così con piacere ritrovo anche Rosanna, Delfina (che erano accompagnate dai pazientissimi mariti) e Franca. Unica assente, con mio (e soprattutto mio!) grande rammarico Anna, sorella di Laura. Dopo lauto e ottimo pranzo e dopo esserci spupazzate a turno la pupetta di Sara, decidiamo che non resistiamo più, e prima del dolce sveliamo gli abbinamenti e naturalmente le borse!!! 
Nell'ordine, e se volete (anzi dovete!) scrutare tutte le meraviglie uscite da sacchetti e pacchetti vari, gli abbinamenti sono stati:
Sara per Delfina (e viceversa)
Rosanna per Laura (e viceversa)
Anna per me
Io per Franca
Franca per Anna (che riceverà via posta)
Se volete poi troverete nei prossimi giorni l'ensemble di tutte le foto sulla Swapperia, il blog da cui è partito lo scambio... vi assicuro che già in foto c'è da restare in visibilio, ma dal vivo anche di più!!!
Con calma inserisco tutto, abbiate pazienza fino al prossimo post... che non tarderà molto!
Intanto il pensiero carinissimo che ha avuto Delfina per tutte noi... notare la confezione!

1 commento:

  1. E' stata propio una gran giornata!!!Grazie anche a te per ilpensiero carinissimo che hai avuto per tutte noi! Alla prossima

    RispondiElimina