CREO DUNQUE SONO

occupo questo angolo del web per parlare di ciò che amo e di quel che creo con le mie mani, del frutto della mia (tanta) fantasia e della mia (poca) esperienza... e magari ogni tanto anche di qualcos'altro...
benvenuti, sperando vi piaccia ciò che troverete qui...

martedì 1 marzo 2011

Qua e là

Sabato scorso ho incontrato il mio gruppo di sostegno per le malate di xxx (praticamente l'Anonima Crocettare): credo che raramente ci sia capitato di trovarci in così tante, abbiamo praticamente monopolizzato la teeria dove ci troviamo abitualmente!  Mi ha fatto piacere in particolare rivedere Rosanna che non vedevo da quasi un anno...Ci siamo sbizzarite tra tutte a mostrare gli ultimi lavori e elargire e chiedere consigli vari.. In particolare ho "carpito" trucchetti sconosciuti riguardo l'anticatura delle tele e la tecnica shabby, che metterò in pratica prima possibile. Poi ci siamo confrontate un pò sulle ultime manie che ci stanno conquistando, lo stile primitive e il cartonnage... Previste novità a breve! Spero...
Non sono ancora riuscita a "rubare" a nessuna delle mie colleghe una foto di gruppo, mannaggia... Sul blog di Micky c'è comunque qualche istantanea. Ho colto l'occasione per consegnare  (in anticipo, ma d'altronde non avrei avuto modo dopo) i regali di compleanno a Micky ed Alessia (quast'ultimo già mostrato due post fa).. Micky con pazienza aspetterà ancora parecchi giorni, chissà se resisterà senza aprirlo?


Dovevamo essere di più ma qualche contrattempo capita sempre purtroppo... Mi spiace per tutte quelle che non ho visto... Il prossimo appuntamento (se si riesce ad organizzare) è con le mie colleghe della Swapperia per la consegna dello SWAP borsa ricamata.. credo ormai siamo tutte molto ansiose, questo progetto ci ha preso parecchio!

Per concludere uno stitchery molto "alternativo" che ho trovato bazzicando in rete.. so che c'è chi inorridirà.. ma io vado pazza per  cose così! Vi presento.. la signora tatuata!


cliccando sull'immagine vi ritroverete sul post del sito d'origine, altrettanto alternativo... Dite quel che volete ma a parte la considerazione estetica personale, il lavoro è notevole... e mi ha dato delle ideuzze...

Byeeeeee!

1 commento:

  1. Elena, che ideuzza ti ha dato? Vuoi farti tatuare!
    Sono curiosa di vedere cosa c'è nel pacchettino e felice di scambiarci le borse!
    Franca

    RispondiElimina