CREO DUNQUE SONO

occupo questo angolo del web per parlare di ciò che amo e di quel che creo con le mie mani, del frutto della mia (tanta) fantasia e della mia (poca) esperienza... e magari ogni tanto anche di qualcos'altro...
benvenuti, sperando vi piaccia ciò che troverete qui...

martedì 1 marzo 2011

Qualche segnalazione

Per chi ama le crocette: Terry ha indetto un nuovo blog candy, per chi volesse cimentarsi...

Per chi ama i libri: topipittori è una casa editrice come ce ne sono poche; specializzata in pubblicazioni illustrate per ragazzi, predilige la qualità rispetto alla commerciabilità, proponendo sempre a colpo sicuro libri estremamente validi dal punto di vista educativo e creativo... Io li ho adorati subito! Per chi volesse poi seguirne il blog danno tantissimi spunti interessanti, per me ormai è un appuntamento fisso.

Per chi ama l'arte: a giorni andrò a vedere la mostra di Rodin, spero di riuscire a farne a breve una recensione, comunque la mostra è a Legnano, qui tutte le info; restando su Milano doveroso menzionare le esposizioni
Prevedo inoltre di programare entro aprile una visita al rinnovato Museo del'900, dal quale manco da anni... Anche lì aspettatevi una recensioncina... sempre che riesca ad andarci.

Nessun commento:

Posta un commento