CREO DUNQUE SONO

occupo questo angolo del web per parlare di ciò che amo e di quel che creo con le mie mani, del frutto della mia (tanta) fantasia e della mia (poca) esperienza... e magari ogni tanto anche di qualcos'altro...
benvenuti, sperando vi piaccia ciò che troverete qui...

giovedì 3 febbraio 2011

Primitive Hare Contest

Dal fantastico blog di Argante, ecco un concorsino stuzzicantissimo al quale ho deciso subito di partecipare... 

 
Non meno stuzzicante è il premio... Ma per scoprire bene di cosa si tratta non vi resta che cliccare sull'immagine sopra o sull'icona nella colonna di sinistra... Per ciò che mi riguarda mi metto subito al lavoro per realizzare il mio primissimo lavoretto interamente "primitive style"... e cercare di corrompere la dea bendata!!!
Good luck... ;-)

Nessun commento:

Posta un commento