CREO DUNQUE SONO

occupo questo angolo del web per parlare di ciò che amo e di quel che creo con le mie mani, del frutto della mia (tanta) fantasia e della mia (poca) esperienza... e magari ogni tanto anche di qualcos'altro...
benvenuti, sperando vi piaccia ciò che troverete qui...

domenica 20 febbraio 2011

Creattiva e BFC dell'incontro/1

Da tempo si era programmato nel nostro gruppo di stitchers lombardo-piemontesi, di recarsi alla fiera Creattiva. Abbiamo colto l'occasione anche per fare le consegne del BFC dell'incontro, alla quale hanno potuto essere presenti solo due delle quattro riceventi.
A pochi giorni dall'evento Donatella e Michela (potete vedere le foto del nostro ultimo "convegno di lavoro" qui) mi offrono un passaggio a 4 ruote... meno male, perchè gli orari previsti coi treni per me erano davvero problematici! Così, armi, bagagli e regali, sabato mattina si parte alla volta di Bergamo... Il nostro pullman (e non sto parlando a vanvera :-D) guidato da Eric (santo subito!) e la macchina di Cetty (ultimo acquisto del gruppo nordico, giunta dalla Sicilia) e fidanzato giungono a Bergamo giusto per l'apertura... Coda di rito per i biglietti, si entra e ci si fionda subito tra i vari stand perdendosi ovviamente di vista un pò tutti... Con le altre ragazze che giungono in treno ci si trova dopo le 11, chi qua e chi là... La fiera per ciò che interessa a me risulta un pò più "scarna" rispetto alle scorse edizioni ... Molta più bigiotteria e pochissimo punto croce, mancava l'imperdibile Telaio Povolaro, ma nonostante tutto sono riuscita a spendere un patrimonio tra stoffe e passamaneria! Per la scelta mi sono orientata molto sugli accostamenti dello stile primitive che ultimamente mi acchiappa parecchio... Alle 13 ci si riunisce tutte per il pranzo, e dopo un panino veloce, le partecipanti al BFC ricevono i regali. In attesa di poter pubblicare le foto relative all'incontro, comincio a a farvi vedere il primo regalo dei miei consegnato e aperto in loco.. Quello per la mitica Paola!!!


dovete capire che io ho una certa venerazione per ciò che sono in grado di creare le manine di questa donna... è bravissima, precisa e iperveloce in tutto ciò che fa, e vi assicuro che è capace di fare molte cose con l'ago! Perciò le ho affibbiato titolo e  corona di "regina dell'ago" e da quest'idea malsana è nato questo vassoietto. Lo schema è un free di Casamia in Italia con ovviamente le sue iniziali... e questa è anche la scusa buona per far vedere le mie ultime forbicine, il modello "medievale cromato", bellissime!

Ma non è tutto.. Ricordate il segnalibro di Parolin del post precedente?
Ecco, era destinato a lei... 

Spero di non aver sfigurato in mezzo a tutti gli altri bellissimi regali che ha ricevuto!
Ai prossimi post con le foto della giornata e gli altri regali consegnati.. Buona domenica!

4 commenti:

  1. come ti ho detto di persona trovo che il regalo che hai creato epr paola sia suiperlativo per originalità e confezionamento ... di certo non sei inferioere ala regina

    RispondiElimina
  2. Sfigurato????? Ma se confezioni sempre delle meraviglie!!!!

    Anna
    www.crocettando.splinder.com

    RispondiElimina
  3. Elena... anch'io ero in fiera Sabato mattina.... peccato non esserci incontrate!!!
    Sarà per la prossima
    Delfina

    RispondiElimina