CREO DUNQUE SONO

occupo questo angolo del web per parlare di ciò che amo e di quel che creo con le mie mani, del frutto della mia (tanta) fantasia e della mia (poca) esperienza... e magari ogni tanto anche di qualcos'altro...
benvenuti, sperando vi piaccia ciò che troverete qui...

lunedì 7 gennaio 2013

1/52 week project 2013

Sulle orme "lasciate" da Monia lo scorso anno, ho deciso per il 2013 di seguire questo progetto fotografico molto carino proposto dal blog satriale's pork store; il progetto consiste nel pubblicare ogni settimana da 1 a 7 foto che possono o meno avere un tema conduttore, in modo tale da avere alla fine dell'anno una specie dii "album dei ricordi" 2013. Io non so se riuscirò mai a pubblicare 7 foto e non ho voluto dare un tema specifico, voglio che resti qualcosa di molto spontaneo. So di essere una pessima fotografa e il mio grosso problema è la costanza sui progetti a lungo termine, chissà mai che con questa esperienza non migliori su entrambi i fronti.. Ma la cosa più bella sarà alla fine dell'anno rivedere tutto ciò e... chissà quali saranno emozioni e riflessioni.
Queste sono le mie foto per la prima settimana dell'anno

primi momenti dell'anno con brindisi

prima meravigliosa alba

e primo fantastico tramonto.. il piattume noioso della nostra campagna sa regalare a sprazzi immagini memorabili

libro attualmente in lettura

alla prossima

1 commento:

  1. Grazie a te, sto partecipando anche io :)
    Alba e tramonto bellissimi... (sai benissimo che ho un debole..)..belle anche le altre perchè immortalano attimi di vita quotidiana.

    RispondiElimina