CREO DUNQUE SONO

occupo questo angolo del web per parlare di ciò che amo e di quel che creo con le mie mani, del frutto della mia (tanta) fantasia e della mia (poca) esperienza... e magari ogni tanto anche di qualcos'altro...
benvenuti, sperando vi piaccia ciò che troverete qui...

mercoledì 23 gennaio 2013

3/52 week project 2013

Con gran ritardo ma eccomi qui col terzo appuntamento fotografico dell'anno.. meno male che mi son presa quest'impegno, altrimenti il mio blog languirebbe per la maggior parte del tempo nel silenzio più totale! Ultimamente è così, ma sorvolo sulle solite giustificazioni... Sarò noiosa ma le occasioni per foto di paesaggio migliori le trovo la mattina presto, salvo rovinarle con la mia imperizia, tant'è che queste non sono le migliori ma le "meno peggio"

Alba tra gli alberi (e i tralicci)

l'annebbiato Monte Rosa visto a 2 km da casa mia

le nostre campagne

il sogno (quasi) proibito della mia dolce metà

1 commento: