CREO DUNQUE SONO

occupo questo angolo del web per parlare di ciò che amo e di quel che creo con le mie mani, del frutto della mia (tanta) fantasia e della mia (poca) esperienza... e magari ogni tanto anche di qualcos'altro...
benvenuti, sperando vi piaccia ciò che troverete qui...

sabato 26 novembre 2011

Fatica...

Quasi due mesi che non aggiorno il blog, motivi tanti, tempo poco, ma il problema è anche la voglia... Dico la verità, amo i miei hobby e non sto mai con le mani in mano, ma quei pochi risicatissimi momenti liberi che mi capitano la sera tardi, pur restando sveglia, non riesco più a farli fruttare come prima.. La verità è che sono parecchio stanca e ho solo voglia di non fare niente, assolutamente niente, per quella mezz'ora che avanza prima di cadere in catalessi fino al mattino successivo. Mi sbatto sul divano, col ricamo vicino e lo guardo intensamente come se solo col pensiero le crocette si possano moltiplicare, poi comincio a sentire tutti i muscoli del corpo che si lasciano andare e volgo la testa alla tv, rifiutandomi di fare un qualsiasi altro minimo movimento. Eh sì, sono proprio stanca, raramente mi capita di sentirmi così, complice la stagione (che io odio) e che mi porta ad essere letargica, la marea di novità che sono capitate e le mille cose da fare che aumentano esponenzialmente con l'età dei figli. E non provatevi a dire che forse è anche perché sto invecchiando. Attendo le vacanze natalizie solo per potermi rilassare davvero e riprendere un po' le fila (e i fili) dei miei passatempi, nel frattempo vi mostro i pochi aggiornamenti degli altrettanto pochi lavori terminati in questo ultimo periodo. 
Abbandonati momentaneamente tutti i SAL in corso per scarsità di tempo ho dato la precedenza a regali e scambi vari. Cuscinetto e trovaforbici per il compleanno di Simonetta


maxi pochettona origami per il compleanno della mia piccola allieva


chiusa, aperta, retro e dettaglio ricamo Lili point





colgo l'occasione per chiedere scusa a tutte le amiche blogger per non aver più seguito/commentato i vostri blog, pian piano mi riaggiornerò su tutto.

Al prossimo post con la produzione pro-BFC

3 commenti:

  1. capitano momenti così ..... torneranno tempi migliori ..... vedrai che le vacanze natalizie ti faranno tornare la voglia di fare!

    RispondiElimina
  2. Ogni tanto serve staccare la spina e poi così si riparte con il turbo
    Ciao e complimenti

    RispondiElimina