CREO DUNQUE SONO

occupo questo angolo del web per parlare di ciò che amo e di quel che creo con le mie mani, del frutto della mia (tanta) fantasia e della mia (poca) esperienza... e magari ogni tanto anche di qualcos'altro...
benvenuti, sperando vi piaccia ciò che troverete qui...

mercoledì 30 novembre 2011

BFC dell'incontro 2011... ultimo giro!!!

Gli ultimi compleanni del gruppo erano quelli di (nell'ordine) LuisaMonia e Laura...   
Le consegne sono state fatte a casa di Laura, col rammarico di non essere riuscite per tanti motivi, a ritrovarci insieme tutte neanche questa volta, ma la giornata è riuscita e ci siamo trovate benissimo.
Qualche fotina con tutte le presenti e le festeggiate che aprono/indossano i regali... curiosi e attenti anche i mici di casa, bellissimi!





e questo è ciò che ho preparato io per Luisa: un po' punto croce, un po' cartonnage, ispirazione country e i fantastici bottoni di Paola puntini puntini



per Monia un quadro in blackwork e un cuscinetto da free di Primitive Hare



per Laura una borsa spiritosa



spero di averle azzeccate, io sono stata molto felice e soddisfatta di realizzare questi oggetti per loro.. grazie ancora a tutte della bella compagnia e alle cuoche nonchè pasticcere, ringraziamenti speciali! :-)

Nessun commento:

Posta un commento