CREO DUNQUE SONO

occupo questo angolo del web per parlare di ciò che amo e di quel che creo con le mie mani, del frutto della mia (tanta) fantasia e della mia (poca) esperienza... e magari ogni tanto anche di qualcos'altro...
benvenuti, sperando vi piaccia ciò che troverete qui...

mercoledì 19 gennaio 2011

Quisquilie e pinzellacchere

Non riesco a mostrare molto ultimamente... sto lavorando per diversi regali e swap, e quindi la segretezza va rispettata fino alla scadenza. I SAL? Tutti abbastanza fermi, per dar la precedenza al resto... Poi c'è il lavoro... e la famiglia.. Che ha la priorità assoluta. Quindi del poco tempo libero rimasto ecco

1, 2, 3...

 4, 5 e...

Lavorettino ino ino per un'amica: tratto dallo speciale di Casa Chic ecco il segnalibro di Parolin, realizzato in una domenica pomeriggio



lino 12 fili tinto nel vino, ho dovuto accorciare lo schema originario di un "paio di uccellini" perchè veniva troppo lungo.  Non l'ho ancora assemblato ma mi piaceva un sacco già così, perciò l'ho fotografato subito.
E visto che non posso farvi vedere nient'altro (mannaggia) finisco in scemenza il post mostrandovi ben altre meraviglie della natura: sì, perchè p.v.c. (che vuol dire "per vostra conoscenza".. che avevate capito? :-D) ho una passione smodata anche per le melanzane. Adoro mangiarle, adoro il loro colore e amo fotografarle... le forme più assurde le ho sempre trovate nelle melanzane!
Così al supermercato ho trovato questa simpatia di "melanzana col naso" e non ho resistito... a procurarle il resto della faccia!
 



















poi ovviamente ha trovato un utilizzo più adeguato in questa gustosissima parmigiana che non è arrivata a sera... 

La faccia era bella.. ma la sostanza era meglio!!! Ho ancora l'acquolina in bocca...
SLURP!!!

6 commenti:

  1. Hai fatto venire fame anche a me! Adoro la parmigiana!!!
    Molto carino il segnalibro, l'hai preso dall'ultimo libro di Parolin?
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  2. Non so se si trova anche sull'ultimo libro, io l'ho trovato sullo speciale Casa Chic dedicato al punto croce dell'anno scorso; fa parte di un set da scrivania che prima o poi farò tutto per mio figlio

    RispondiElimina
  3. ciao arrivo qui per caso e volevo farti i miei piu sinceri complimenti davvero brava fai dei lavori fantastici ti lascio il mio link www.millelavori.blogspot.com spero a presto Croccheta

    RispondiElimina
  4. Grazie della visita e del commento, benvenuta e.. passerò sicuramente a trovarti ;-)

    RispondiElimina
  5. Passa da me che c'è una cosa per te ^_^

    www.crocettando.splinder.com

    RispondiElimina
  6. piccolo premi virtuale per te passa dal mio blog

    RispondiElimina