CREO DUNQUE SONO

occupo questo angolo del web per parlare di ciò che amo e di quel che creo con le mie mani, del frutto della mia (tanta) fantasia e della mia (poca) esperienza... e magari ogni tanto anche di qualcos'altro...
benvenuti, sperando vi piaccia ciò che troverete qui...

mercoledì 26 gennaio 2011

Obrigada

ho ricevuto questo premio, anzi bis-premio!

Monia e Anna, grazie tantissime, sia per il premio, che per le motivazioni, davvero mi ha fatto molto piacere. Spero di non risultare antipatica nella mia decisione di non diffonderlo nuovamente in giro, oltretutto mi risulterebbe difficile farlo perchè... bè, si capisce dal "giro di fide blogger" (ma non solo) che seguo, a chi lo darei e quindi il premio rischierebbe di rimbalzare in eterno sempre tra noi!!! Lo dedico perciò a tutte coloro che apprezzo e che ho imparato a conoscere, non solo come le creatrici straordinarie che siete, ma anche e tanto, come persone.
Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento