CREO DUNQUE SONO

occupo questo angolo del web per parlare di ciò che amo e di quel che creo con le mie mani, del frutto della mia (tanta) fantasia e della mia (poca) esperienza... e magari ogni tanto anche di qualcos'altro...
benvenuti, sperando vi piaccia ciò che troverete qui...

martedì 2 novembre 2010

Qualche istantanea...

il mio primo lino tinto a mano col caffè
la prima letterina per il mio casier










la tappa dell'RR d'autore per
Serena










la mia collezione di forbici aggiornata

e a proposito di forbici, il bellissimo (e azzeccatissimo) libro regalatomi dalla mia pupilla Marta
grazie cara!!!! Baciottoni...

6 commenti:

  1. mmmmmhhhhhh è un sacco che faccio il filo a quel libro....com'è? Vale la pena? Sai, sono un pò impallinata con le forbicine....

    RispondiElimina
  2. a me piace... è un book fotografico ma anche molto "storico" e ci sono su delle forbicine da perderci gli occhi... Una buona parte del libro è dedicato proprio alle forbicine da ricamo! Comunque alla prima occasione se vuoi te lo faccio vedere così valuti... Anch'io gli facevo il filo e Marta mi ha letto nel pensiero!!!

    RispondiElimina
  3. super bello il ricamo per serena!!!! e bellissimo quello che hai ricevuto e spedito per lo swap!!!!
    ciao silvia

    RispondiElimina
  4. Che collezione meravigliosa..un flash..anch'io voglio delle belle forbicine...parte la caccia...

    RispondiElimina
  5. Caspiterina...
    Che meraviglie!!!
    Sono curiosissima di vedere il casier finito... dev'essere una chicca!
    Quel ricamo per l'RR è uno di quelli che mi giace in un cassetto senza fondo di cose che vorrei fare... Sarà che è troppo capiente che non faccio mai niente??? Ghghghgh

    RispondiElimina
  6. Che belle cosine!!!
    e sono contenta che il libro ti sia piaciuto!
    l'ho visto e ti ho subito pensata!! :)
    un bacio
    marty

    RispondiElimina