CREO DUNQUE SONO

occupo questo angolo del web per parlare di ciò che amo e di quel che creo con le mie mani, del frutto della mia (tanta) fantasia e della mia (poca) esperienza... e magari ogni tanto anche di qualcos'altro...
benvenuti, sperando vi piaccia ciò che troverete qui...

giovedì 2 maggio 2013

Se tutto va bene.. siamo rovinati!

Uff, uff... C.V.D. riuscissi a mantenere un impegno per ciò che riguarda gli hobby sarebbe un miracolo! Per fortuna non sono così anche per gli impegni quotidiani e prioritari.. Insomma il "project" fotografico come avete potuto notare è andato a farsi benedire, difficile trovare tempo e soggetti che non siano sempre gli stessi. I lavori di casa procedono, a rilento (complice il meteo non favorevole) ma procedono; la "maledetta primavera" tarda ad affermarsi e ciò mi rende ulteriormente nevrotica e letargica, ma pian piano stiamo uscendo da questo periodo che ha avuto tutte le sfumature del grigio e del nero, e non solo per motivi climatici. Le uniche news che ho da farvi vedere riguardano gli aggiornamenti di UFO e SAL che ho in ballo.. a dire il vero l'unico SAL che riesco a seguire attualmente è quello di Maryse, del quale ho appena completato la tappa n. 5


ho voluto azzardare un bicolore rispetto al monocromatico suggerito, pur non sapendo come progrediva il progetto, ma basandomi sulla probabile simmetria dei soggetti, mi piace come sta venendo.. mi mancano le foglioline vicino all'iniziale ma ho finito la matassina.. :-)
Questi gli UFO in progress: variazione sulla "Via dei Matti" di M.me Chantilly


e quasi in dirittura d'arrivo il "Passion chocolat" di M.me la Fèe.. lo adoro!


in ultimo ho avuto occasione di fare per la prima volta la... stitching model! (Si dice così?) L'ho fatto ben volentieri per Silvia Pensieri Animali, che ha creato un simpatico segnalibro dalle mille possibili variazioni; questa la mia versione


se siete interessate, trovate questo e gli altri suoi schemi qui.
In attesa snervante della primavera (quella vera), alla prossima...

2 commenti: