CREO DUNQUE SONO

occupo questo angolo del web per parlare di ciò che amo e di quel che creo con le mie mani, del frutto della mia (tanta) fantasia e della mia (poca) esperienza... e magari ogni tanto anche di qualcos'altro...
benvenuti, sperando vi piaccia ciò che troverete qui...

martedì 31 gennaio 2012

SWAP scatola... finalmente!!!!

Finalmente non tanto per la scadenza che era stata rimandata, ma perché solo ora riesco a postarne il resoconto!!!! Swap indetto dal gruppo consolidato e ormai ufficialmente ribattezzato delle "babbione" (non chiedetevi nemmeno perché, tanto non ve lo spiego), che ha trovato la sua degnissima conclusione domenica 22 gennaio a casa della sempre ospitale Sara. Una bella riunione, un buonissimo pranzo, la sempre piacevole compagnia ed uno splendido scambio, peccato solo per la febbre di Delfina e della piccola Lidia, e per l'assenza delle partecipanti romane, che hanno ricevuto ad un paio di giorni di distanza... Elenco delle presenti oltre a me:  Sara, Franca, Rosanna, Laura (in rappresentanza di Catia ed Anna), Vania, PaolaDelfina. Ora lascio parlare le foto, le più belle sono di Franca, la fotografa ufficiale del gruppo, le pessime già sapete invece chi le ha scattate... :-/





i pensieri che hanno avuto per tutte noi Vania, Paola, Delfina e Rosanna









tra le varie leccornie a tavola questa torta personalizzata per l'occasione su idea di Paola




e ora... tadan!!!! Primo e folgorante sguardo d'insieme di tutte le creazioni



nello specifico l'abbinata assegnatami era Catia, che purtroppo non conosco di persona, ma che ho scoperto avere una "malattia" in comune con me: la smodata passione per il... CIOCCOLATO!!!! Cosa che mi ha reso molto facile la scelta dei soggetti per i ricami.. un po più sudata è stata la realizzazione della scatola, ma per essere una "prèmiere fois" non mi sembra male


ricami su lino 15 fili Graziano color (?) facciamo crema di caffè... schemi tratti da Enginger e Chrystelle










interno con dolce corredo...




Mi è piaciuto molto realizzarla, ma ancor più mi è piaciuto ricevere, e la mia abbinata era nientepopodimenoche... Sara!!!! Che ha creato per me questa meraviglia totalmente personalizzata sui miei gusti



c'è tutto ciò che mi piace, il colore viola e le orchidee, i dolci e il cappuccino.. 








oltre alla buonissima marmellata fatta in casa, un piccolo trèsor nel tappo di sughero contente minuscoli dadini per il gioco dello yatzee... non ne abbiamo mai parlato ma ormai sono convinta che Sara legga nel pensiero, visto che io gioco spesso a yatzee!



e nella scatola interna queste finissime tazze mentre il sacchetto conteneva questo particolarissimo tè che mi ispira molto e che non vedo l'ora di assaggiare...

Sara, hai fatto un lavoro meraviglioso!!! Mi scuso ancora con tutte le mie compagne di swap per non essere stata immediata a rispondere alle mail e commentare nei vostri blog, ma inconvenienti legati al cambio di gestore telefonico mi hanno limitato in questi giorni. Ne approfitto per ringraziare tutte per la bella giornata ed esperienza, la compagnia, Sara e Laura per la loro disponibilità, Franca per il reportage, e tutte voi per i manicaretti!!!!

Se volete vedere nel dettaglio tutti i bei lavori di questo swap, potete visitare i blog delle partecipanti (basta cliccare sui nomi all'inizio del post), i post in tema sulla Swapperia, oppure l'album delle foto di Franca.

Ancora encantada vi saluto e.. alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento