CREO DUNQUE SONO

occupo questo angolo del web per parlare di ciò che amo e di quel che creo con le mie mani, del frutto della mia (tanta) fantasia e della mia (poca) esperienza... e magari ogni tanto anche di qualcos'altro...
benvenuti, sperando vi piaccia ciò che troverete qui...

martedì 5 aprile 2011

Colori, colori, colori...

Ancora quelli della natura


insieme a quelli variegati del Patchwork sampler di Catia Dias, intrapreso circa 2 anni fa sull'ultimo pezzo di Aida che avevo


così, complici gli occhiali nuovi ai quali mi dovevo abituare ovviamente ricamando formati un pò più grandi dei miei soliti, ho terminato la prima striscia.. 


Non ricordo quasi più come si ricama questa tela, talmente mi sono abituata ai fili contati! Però l'ho iniziato e voglio finirlo... pensare che mi mancano solo altre 4 strisce così...

3 commenti:

  1. E' un po' che non passavo e vedo che sei stata colta dal virus della primavera! ih ih Solo più foto di fiori :o)
    Molto bello il sampler, ti proibisco di lasciarlo morire! E anche il Powell che ti è tornato è proprio bello! Giusto un filo impegnativo però eh... ma da te si sa che cose semplici mai! Un bacio cara!

    RispondiElimina
  2. Se me lo dici così cara... obbedisco!!! :-D Vorrei proprio quest'anno non prendermi più impegni nuovi e finire tutte le tele che ho in ballo... e che come ben sai, non sono piccole!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti,Elena,sia al tripudio di vivacissimi colori dei fiori che alla meraviglia del tuo lavoro!!!
    Un abbraccio,Marta.

    RispondiElimina