CREO DUNQUE SONO

occupo questo angolo del web per parlare di ciò che amo e di quel che creo con le mie mani, del frutto della mia (tanta) fantasia e della mia (poca) esperienza... e magari ogni tanto anche di qualcos'altro...
benvenuti, sperando vi piaccia ciò che troverete qui...

lunedì 13 settembre 2010

Pronti? Via!

Qui comincia l'avventura... non che io sia profana di blog, semplicemente in precedenza li ho condotti in "altri lidi"... e ora sono approdata qui... Come mai? Semplice:
  1. ho scoperto che il 90 % delle mie amiche e conoscenti creative ha il blog su questa piattaforma;
  2. conseguentemente al punto 1 sono stanca di fare lunghe e fastidiose acrobazie virtuali per commentare sui blog delle mie amiche;
  3. sono stata definitivamente convinta dall'invito della cara Laura a partecipare attivamente ad un blog qui presente... indi poscia sono stata "costretta" ad iscrivermi.
L'altro mio blog, che continuerò a portare avanti in parallelo a questo perchè mi piace troppo come l'ho confezionato, potete trovarlo qui ... giusto se volete farvi un'idea delle mie produzioni (ed elucubrazioni) precedenti. Vi avviso, come avviso tutti: posto quando posso e ne ho voglia, sono logorroica e ogni tanto vado per la tangente... Se riuscite a passar sopra queste cose magari potrebbe anche piacervi ciò che vi mostro. Lo spero... grazie dell'attenzione e alla prossima. ;-)



6 commenti:

  1. Finalmente qui!!!! bellissimo complimenti!!
    un bacio grande dalla tua alieva preferita! ;)

    RispondiElimina
  2. Anche io presente a sostenerti in questa nuova avventura!!!

    RispondiElimina
  3. sempre pronta a sostenere un'amica come te!!!
    buon viaggio per questo blog...un bacio
    Rosy

    RispondiElimina
  4. Seguirò fedelmente anche il tuo blog ...auguri
    Sara

    RispondiElimina