CREO DUNQUE SONO

occupo questo angolo del web per parlare di ciò che amo e di quel che creo con le mie mani, del frutto della mia (tanta) fantasia e della mia (poca) esperienza... e magari ogni tanto anche di qualcos'altro...
benvenuti, sperando vi piaccia ciò che troverete qui...

lunedì 20 settembre 2010

E' finita l'estate...

... e con essa è finita la prima metà del SAL "Des coeurs de l'Annèe"... anche se a dire il vero, sono un pò in arretrato con i mesi, visto che l'ultimo nato è appena
giugno... che voglia di tornare indietro! Meglio non pensarci, passiamo alla visione d'insieme della prima metà
devo dire soddisfacente, poi sono molto contenta di aver scelto questa tela, l'effetto dal vivo è di gran lunga migliore di ciò che risulta dalle mie (pessime) foto.
Dimenticavo... Alcune mi hanno chiesto il tutorial per la pochette origami... è in francese ma semplicissimo da seguire con le foto, lo trovate qui.
Bye bye

6 commenti:

  1. ahaha bellissimi questi cuoricini!!!
    baci silvia

    RispondiElimina
  2. bravissima anche questo è meraviglioso

    RispondiElimina
  3. Bellisimo il lavoro con i cuori...il natale si avvicina mi ci sto rimettendo anch'io...coeur au point de croix, un classico che mi piace troppo!
    grazie per il link...carinissimo tutorila...sto già pensando a come personalizzarlo!

    un sorriso
    justine

    RispondiElimina
  4. grazie a tutte e benvenuta Justine nel mio antro :-D:-D... Ti ho scoperto e ti seguo con molto interesse e mi fa piacere che passi di qua, grazie della visita!

    RispondiElimina
  5. Grazie per esserti iscritta al mio candy, spero di conoscerti meglio in futuro anche perchè il tuo blog è molto bello.

    Baci anna

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna, forse non ti ricordi di me ma ci siamo già conosciute per telefono per uno swap... ricordi il famoso pacco culinario disperso in Sicilia un paio di anni fa? Era il mio! :-D Grazie per la visita, alla prossima...

    RispondiElimina